Nel suo quaderno di cucina successivo a Salad for President, artista, chef e star dei social media Julia Sherman esplora come gli artisti divertono, con ricette e idee per incontri ispirati.
Julia Sherman sa come organizzare una festa. Lei ha ospitato un lancio di libri per 200 persone nelle navate di un supermercato d’angolo, un gambero di New York bollire all’accompagnamento di una banda punk-rock marciante, e cene potluck sui tetti del museo.S ha organizzato una festa in un ristorante sotterraneo a Tokyo e un taco party in una fabbrica di ceramiche di terza generazione a Guadalajara. Ma gli eventi che lei ama di più sono quelli che accadono nel comfort della sua casa.
Con questo boOk, Sherman ti mostra come aprire il tuo focolare agli amici ed essere l’architetto della tua bash unicamente memorabile. Non interessato a marcatori codificati di buon gusto, questo libro non ti insegnerà come impostare correttamente un tavolo o piegare inamidato bianco linen. Invece, Sherman rivela che i raduni moderni sono meno circa il diritto e più sulla creazione di esperienze senza pretese e genuine che costruiscono la comunità. Dotato di cibo colorato che è fiducioso nella sua semplicità, Sherman condivide facile-Seguire ricette che valorizzano combinazioni di sapori fantasiosi rispetto alla complessità: piatti come melone affettato e salvia fritta; cetrioli con tahini e sriracha; e ravanelli con miso-ghee. Questo libro invita anche i lettori agli incontri idiosincratici di inartisti internazionali acclamati, da Parigi per una cena intima in un atelier artista e per una festa giamaicana ad Harlem. Tessuto in tutto sono Sherman sono proprio, eventi casa-colti, con protagonista cibo che è relazionabile ma chic.
ULtterly unique and beautifully designed, Arty Party è una guida per creare esperienze significative che alimentano sia l’ospite che i suoi ospiti.










Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.