Andree Jardin ha un vassoio di briciole naturale in bianco, un modo elegante e sostenibile per spazzare via le briciole in cucina e pulire gli armadi.
Il manico in legno di faggio verniciato è modellato delicatamente per essere comodo nella mano, mentre le setole scure sono realizzate con crini neri mescolati con tampicofibre vegetali – 100% naturali. Il robusto vassoio bianco è realizzato in acciaio, e raccoglierà anche le briciole più delicate. Questo set è stato progettato dai designer di interni e tessuti Mr. e Mrs. Clynk [53], in collaborazione con Andrée Jardin.
About Andrée Jardin
Andre Le spazzole Jardin sono tutte realizzate con faggio di provenienza locale e ceneri trattate termicamente provenienti da foreste gestite in modo sostenibile. Le setole sono in gran parte realizzate con materiali naturalicheck, utilizzando tecniche artigianali imparate dal fondatore Georges-René Julio, che ha iniziato la sua carriera nella lavorazione di pennelli 100 anni fa a Nantes.
Georges-René oPenned his first spazzola factory in 1947, which ha nominato Brosserie Juilo. Ha continuato a sposare Andrée Jardin, che è l’azienda omonimo oggi. Georges-René e Andrée sono nipoti Jean-Baptiste e François-Marie gestiscono l’azienda di famiglia oggi, producendo spazzole splendidamente artigianaliI due fratelli hanno rinominato la società Andrée Jardin nel 2012, per onorare la loro tanto amata nonna.















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.