I vermicelli di patate dolci sono dotati di peperoncino caldo, zenzero e zuppa di sesamo con aceto di riso e bustine di condimento.Sono anche chiamati tagliatelle di vetro, perché vanno quasi trasparente dopo la cottura. La consistenza è anche molto diversa da tagliatelle di grano o di uovo invece di mantenere un morso fermo, tagliatelle di vetro assumono una consistenza molto più morbida gelatina-come.
Per fareAggiungere i noodles, aggiungere i vermicelli e tutte le bustine in una ciotola grande. Aggiungere 500-600 ml di acqua appena bollita, coprire, e lasciare per 5-6 minuti. Mescolare i noodles con una forchetta o bacchette per controllare che essi vengono cotti, poi essi sono pronti a mangiare!
È possibileutilizzare le tagliatelle istantanee come base per un pasto più grande a casa. Sopra la zuppa di tagliatelle calde e amare con verdure fritte mescolate, un uovo sodo e fette di carne cotta.
Ingredienti: Vermicelli fecola di patate dolci (64.83%), mais solio di palma, olio di palma, addensante (E412), sale, regolatore di acidità (E330) olio di sacca di colza olio di colza a basso contenuto di acido erucico, scalogno, peperoncino (1,5%), zenzero, sesamo, estratti di lievito sacca di pomodoro sale, esaltatore di sapidità (E621, E635), aRegolatore di cidità (E330), zucchero Sacchetto d’Aceto Vinegar (11%) (acqua, crusca di grano, riso glutinoso lucido, riso). Contiene allergeni: sesamo, glutine (grano), solfiti.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.