Il cavolo grosso è un modo accattivante per servire la zuppa fatta in casa con una sensazione retrò. Il cavolo è l’ingrediente del piatto nazionale portoghese, caldo verde. Questa è una zuppa abbondante con cavolo, patate, cipolle e aglio.
Cone coperchio su, il tureen dipinto a mano assomiglia ad un grosso cavolo. Le foglie esterne arriccianti non solo aggiungono all’aspetto realistico del cavolo, ma agiscono anche come maniglie per rendere più facile da trasportare.studio di ceramica, Bordallo Pinheiro.
Negli anni ’60 un set completo di stoviglie di cavolo era il marchio di una famiglia di alta società. Molti pezzi sono stati altamente collezionabili tra cui Bordallo Pinheiro iconica gamma di cavolo. Ora questi piatti di terracotta dipinta a manoes, ciotole e piatti sono tornati e prendere il mondo dalla tempesta. La natura dipinta a mano della ceramica Bordallo Pinheiro significa che non due pezzi sono mai esattamente simili.
Lo studio di ceramica portoghese, Bordallo Pinheiro, è stato istituito nel 1884. Fratelli Raphael e Feliciano Bordallo Pinheiro ha iniziato l’impresa, e molti dei pezzi di oggi sono ancora fatti per Raffaello disegni. In soli ventuno anni, Bordalo Pinheiro ha deciso, ceramica artistica guadagnato riconoscimento internazionale. Raffaello ha preso ispirazione fdalla flora e dalla fauna intorno alla sua città natale di Caldas, nonché attingendo alle idee del Rinascimento e dei movimenti Art Nouveau & Naturalism.










Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.