Café Tasse è un’ideale dopo cena con un bicchiere di liquore all’arancia. Questa raffinata cioccolataia belga ha lavorato per perfezionare la classica combinazione saporita di cioccolato fondente quasi salato con le note di agrumi dolci diarancia.
Il caffè Tasse è un’azienda a conduzione familiare, attualmente diretta da Andrea Gembler e suo marito Philippe. Usano una miscela di chicchi di cacao provenienti da Africa e Sud America. Combinano i chicchi di cacao con burro di cacao puro per il cioccolato con una seta- texture liscia che si scioglie lentamente in bocca.
Café Tasse ha le sue origini a Bruxelles nel 1989. Il fondatore stava godendo un espresso, ma non riusciva a smettere di pensare come un buon pezzo di cioccolato avrebbe completato l’esperienza. Il fondatore potrebbeT trovare qualsiasi cosa che ha vissuto fino alle sue aspettative, così ha finito per creare il suo. E l’ormai famoso singoli quadrati di cioccolato chiamato molto popolare è stato emulato da produttori di cioccolato in tutto il paese, e yoIl cioccolato ai napoletani viene servito con caffè nei caffè in tutto il Belgio.
Ingredienti: massa di cacao, zucchero, burro di cacao, scorza d’arancia (2.7%), sciroppo di glucosio-fruttosio, emulsionante: soya lecitina, aromi naturali: arancio,vaniglia, regolatore di acidità: acido citrico. Minimo 60% di cacao solidi. Può contenere tracce di latte, noci, uova e glutine.
Allergeni: soia

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.