La crema di caffellatte Giandiua, o gianduja, è un assaggio dell’italiana manteca il cacao e la nocciola originali in un barattolo. Stendere su pane appena sfornato, in torte e biscotti. O riscaldare delicatamente parte del cioccolato e della nocciola spalmato in una ciotola e usare per dUnk frutta intera e noci in per l’indulgenza dopo cena.
La spalmatura premium Gianduia è fatta con nocciole Piemonte IGP. Hanno un sapore ricco e tostato di nocciole che vi trasporterà in Piemonte con ogni gusto.
Caffaello fatto il primoGianduia nel 1865. Era il tempo del Risorgimento , o della Risurrezione, che portò all’eventuale unificazione di tutta l’Italia. L’importazione di beni di lusso è stata limitata dal governo, e questo includeva il cacao. Caffarel è venuto con l’ideadi sostituire parte del cacao nella loro pasticceria con le nocciole piemontesi locali, conosciute come alcune delle nocciole più pregiate del mondo. Hanno dato il nome alla loro nuova creazione dopo il carattere comedia dell’agrumearte, Gianduja, che rappresenta il Piemonte region.
Ingredienti: Piemonte hazelnut IGP (40%), zucchero, cacao in polvere a basso contenuto di grassi, latte scremato lattein polvere, burro di cacao anidro lattegrasso, mandorle, emulsionante: soyaLecitina. Gli allergeni sono elencati in grassetto.















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.