Questi stampi di legno sono usati per modellare torte di farina di riso glutinosa e altri dolci del sud-est asiatico, come i mooncake. Un mooncake è una pasta frolla con un ricco ripieno fagiolo rosso
Shi pasticcini apedi e i mooncake cinesi sono tradizionalmente fatti per celebrare sia il festival di metà autumn, Zhongqiujie e Capodanno cinese.
Questi stampi in legno sono intagliati a mano – e molti hanno ancora i segni della matita che mostrano come hanno have been cut.
Scegli tra i diversi modelli di stampo kueh per creare una pasticceria personalizzata da offrire agli amici e alla famiglia:
Fiore – simboleggia crescita, realizzazione e nuovi inizi. Stampo tondo.
Long Life – a forma di foglia con il cinesecarattere.
Pesce – a forma di pesce con pinne e coda, simboleggia unità e fedeltà.
Istruzioni per l’utilizzo degli stampi per mooncake:Separare la pasta in pezzi da 15g e rotolare in sfere rotonde.Separare anche il ripieno di cagliata di fagioliAppiattire la pasta in un disco piatto e avvolgerla intorno al ripieno di fagioli rossi. Rotolare le mooncakes in un po ‘di farina prima di premerle nello stampo di mooncake. Toccare lo stampo saldamente sul suo lato per rilasciare l ‘e mooncake. Cuocere in forno fino a quando la pasta non assume un colore ricco e dorato.























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.