I noodles di yam di nodo sono anche conosciuti come noodles di miracolo di konnyaku, una varietà di noodles di shirataki famosi per avere calorie quasi zero. I noodles di yam di nodo sono uno degli ingredienti più popolari nel piatto caldo cinese.
i noodles di konnyaku provengono dalle radiciQuesta varietà è molto simile alle tagliatelle di vetro, ma legate con un semplice nodo in piccoli grappoli o nesti. Si può ciascuno il ‘noodle knot’ per ritrasformarli in spaghetti normali, o usarli come sono, e godere come se fossero gnocchi.
I noodles miracolosi Konnyaku hanno una consistenza piacevolmente masticabile, trovato in un sacco di cibo giapponese come funghi e tofu. I noodles konnyau non hanno ungusto forte, così sono meglio quando sobbollito in un ricco brodo. Essi sono serviti in classica pentola calda cinese, o in alternativa provarli in stile giapponese, cuocendoli in zenzero, soia, e miso… così i noodles konnyaku possono assorbire i sapori deliziosi.
>Prima di cuocere con i noodles miracolosi konnyaku (nodi di patata), scolare via il liquido nella confezione, sciacquare una o due volte, poi cuocere a fuoco lento per un paio di minuti fino a quando i noodles non vengono riscaldati.
Ingredienti: Acqua, konnyaku, idrocalcicoxide

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.