Christine Ferber solai Alsazia Napoleone marmellata di ciliegie bianche è ricco di sapore agrodolce ciliegia. Le ciliegie bianche Napoleon sono una varietà rinomataper la loro dolce e corposa profondità di sapore, ma con un sapore meno saccarino. E’ il loro flash bianco che rende la marmellata più pallida e delicata delle ciliegie acide rosse scure.
Godetevi questa marmellata di ciliegie con dolci caldi per la colazione, o dolcetti su focaccine con crema coagulata per il tè pomeridiano perfetto.
About Christine Ferber
Le marmellate di Christine Ferber sono una magica miscela di frutti, fiori ed erbe fresche dell’Alsazia. Quando disponibili, i frutti di stagione vengono raccoltilocalmente dai campi, montagne e foreste, e cucinato ogni giorno in piccolissime partite mai più di quattro chilogrammi insieme in uno dei suoi calderoni di rame. Tutti sono prodotti nella loro piccola cucina nel piccolo villaggio Niedermorschwihr, immerso nelcuore delle vigne alsaziane. Christine si alza ogni mattina alle 5.30 per prendersi cura del frutto stesso. Naturalmente, la disponibilità delle marmellate varia stagione per stagione.
Christine Ferber è la “Regina della Confitura” della Francia. Maestro di fama mondiale, ha lavorato con Alain Ducasse (che serve le sue marmellate nei suoi ristoranti), la famiglia Troisgrois, e Pierre Hermé, tra gli altri.
Ingredienti: ciliegie 80%, zucchero, pectina di frutta, succo di limone.
Storage: Conservare in un luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, conservare in frigorifero e utilizzare entro 8 giorni












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.