La vibrante confettura di albicocca di colore arancione è realizzata con albicocca di Bergeron, una varietà rinomata per il loro sapore dolce e l’aroma delicato.a.
Sperimentate le magiche miscele di frutta fresca d’Alsazia, fiori ed erbe aromatiche con le marmellate di Christine Ferber. I frutti di stagione vengono raccolti localmente dai campi, dalle montagne e dai boschi, e cucinati quotidianamente in piccolissimi lotti.Han quattro chilogrammi insieme in uno dei suoi calderoni di rame. Tutti sono prodotti nella loro cucina nel piccolo villaggio Niedermorschwihr, immerso nel cuore dei vigneti in Alsazia. E Christine sorge alle 5.30 di ogni mattina per prendersi cura del frutto stesso.La disponibilità delle marmellate varia stagione per stagione.
Christine Ferber è la “Regina delle Confezioni” della Francia. Maestro di fama mondiale, Christine Ferber ha lavorato con Alain Ducasse (che serve le sue marmellate nei suoi ristoranti), la famiglia Troisgrois, e Pierre Hermé, tra gli altri.
Sfoglia Christine Ferber conserva
Preparato con un minimo di 68g di frutta per 100g. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 8 giorni. Ingredienti: frutta, zucchero, pectina di mele, succo di limone.











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.