Mademoiselle white ciliegia & rosa petal marmellata Mademoiselle cerise blanche d’Alsace et pétales de roses La Mademoiselle cerise blanche d’Alsace et pétales de roses è la casa giusta con croissant caldi e burrosi, o magari focaccine e un po’ di crema coagulata se si sente exTra indulgent.
La confettura è ricca di succose ciliegie bianche intere e profumati petali di rosa. Le ciliegie bianche sono affilate e abbrustolite con una delicata dolcezza, mentre i petali di rosa forniscono note floreali esaltanti.
Sperimenta le magiche miscele difrutta fresca di Alsazia, fiori ed erbe aromatiche con le marmellate di Christine Ferber. Quando disponibili, i frutti di stagione vengono raccolti localmente dai campi, montagne e foreste, e cucinati ogni giorno in piccolissime partite mai più di quattro chilogrammi insieme in unoTutti sono prodotti nella loro piccola cucina nel piccolo villaggio Niedermorschwihr immerso nel cuore dei vigneti in Alsazia. E Christine sorge alle 5.30 di ogni mattina per prendersi cura della frutta stessa. Disponibilità delle marmellate varieStagione per stagione.
Christine Ferber è la “Regina delle Confezioni” della Francia. Un maestro di fama mondiale, Christine Ferber ha lavorato con Alain Ducasse (che serve le sue marmellate nei suoi ristoranti), la famiglia Troisgrois, e Pierre Hermé, tra cuialtri.
Sfoglia Christine Ferber conserva.
Ingredienti: frutta, zucchero, pectina di mela, succo di limone. Preparati con un minimo di 68g di frutta per 100g. Una volta aperti, tenere in frigorifero e consumare entro 8 giorni.













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.