Combekkonds La padella in ghisa riciclata nera Sous-Chef è la prima padella in ghisa al mondo realizzata con materiali riciclati al 100%.Questa padella in ghisa spessa 24 cm ha un design minimale ma elegante, insieme ad una grande superficie di cottura e un bordo generosamente rialzato per una distribuzione efficiente e uniforme del calore…
Questa padella a doppia maniglia è ideale come la padella multiuso perfetta per tutti i tipi di cottura, dalle bistecche flash-fritte ai risotti oozy low-and-slow. Le due maniglie rendono la padella facile da trasportare e rendono noie di sua natura versatile – carne arrosto lentamente nel forno prima di finire all’esterno sul barbecue per aggiungere sapori affumicati.
The Sous-ChefLa padella in ghisa ha un unico rivestimento in smalto all’interno per una maggiore durata e resistenza al cracking o al taglio. Non c’è bisogno di insaporire la padella, che rende per una manutenzione minima e facile. Ogni padella è stampata sulla base con le origini dii suoi materiali riciclati.
Questa padella si adatta perfettamente al coperchio del forno olandese di ghisa riciclato Sous-Chef per completarviRaccolta di pentole in ghisa.
Usage: Questa padella in ghisa è adatta per l’uso su tutte le fonti di calore, compresi forno, grill per barbecue e fuoco aperto. Funziona anche su piani cottura a induzione per saltare e friggere. Non mettere in lavastoviglie. Lavare a mano e asciugare completamente.
About COMBEKK
COMBEKK è in missione per stabilire standard di sostenibilità per l’industria cuoca, dimostrando che la qualità non deve essere sacrificata.2015, sono il primo marchio al mondo a creare un forno olandese in ghisa a partire da materiali riciclati al 100%.
Their range has since eInclude la gamma di ghisa, acciaio inossidabile e alluminio di altissima qualità. Essi mostrano come una combinazione di materiali accuratamente bilanciati, un forno adeguato e l’innovazione olandese possono produrre il massimo risultato di qualità senza l’utilizzo di un unicominerale di ferro. Tutte le loro pentole sono fatte con materiali di provenienza locale, riciclati e riutilizzati – tutto da fuori fabbrica, vecchie linee ferroviarie e anche bar prigione. Rendere pentole costruite per durare una vita, e portare una vita passata di storie con it.











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.