La padella in ghisa riciclata Combekk Sous-Chef Red è un pezzo robusto e versatile di pentole realizzato con materiali riciclati al 100% -una padella in ghisa sostenibile con un design sofisticato. La padella Sous-Chef ha un design minimale e moderno in un rosso post-box audace che si distingue davvero nella vostra cucina. E ‘estremamente versatile, utile per tutto, da braciole di maiale searing a slcurry e salse da cuocere a secco.
Questa padella a doppia mano ha un bordo generosamente rialzato per una distribuzione efficiente e persino termica.Due manici permettono di trasportare la padella – arrostire lentamente nel forno prima di finire all’esterno sul barbecue per aggiungere sapori affumicati.
La padella Sous Chef in ghisa ha un unico rivestimento in smalto all’interno per una maggiore durata e resistenza alla rottura o al taglio. Non c’è bisogno di condire la padella, che rende per una manutenzione minima e facile. Ogni padella è stampata sulla basecon l’origine dei suoi materiali riciclati.
Questa padella si adatta perfettamente al coperchio della ghisa riciclata Sous-Chef olandeseForno per completare la vostra collezione di pentole in ghisa.
Uso: Questo forno olandese è adatto per l’uso su tutte le hLe fonti di cibo, compresi forno, barbecue e fuoco aperto. Funziona anche su piani cottura a induzione per il soffritto e la frittura. Non mettere in lavastoviglie. Lavare a mano e asciugare completamente.
About COMBEKK
COMBEKK è in missione per stabilire standard di sostenibilità per l’industria dei cookware, dimostrando che la qualità non deve essere sacrificata.Nel 2015 l’Olanda è la prima marca al mondo a creare un forno olandese in ghisa a partire da materiali riciclati al 100%.
Their rangeda allora si è espanso per includere la gamma di più alta qualità di ghisa, acciaio inossidabile e alluminio. Essi mostrano come una combinazione di materiali accuratamente bilanciati, un forno adeguato e innovazione olandese può produrre il massimo risultato di qualità senza using un singolo minerale di ferro. Tutte le loro pentole sono realizzate con materiali di provenienza locale, riciclati e riutilizzati – tutto da fuori fabbrica, vecchie linee ferroviarie e anche barre della prigione. Essi fanno pentole costruite per durare una vita, e portare una vita passata di stories with it.












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.