Lo stampo in rame De Buyer Bordelais cannalé è lo stampo tradizionale da utilizzare per la produzione di questa classica pasticceria francese. È inoltre possibile utilizzare lo stampo per fare torte uniche per te o anche singole gelatine di frutta.
Il rame reagisce ai cambiamenti di calorequasi istantaneamente e ha eccellenti proprietà di conduzione del calore, che è particolarmente importante quando si fanno i cannalés. L’esterno della pasta deve scurire e caramellare prima ad una temperatura molto alta, poi la temperatura viene abbassata per impostare il centro.Il rame reagisce molto rapidamente a questo cambiamento, quindi l’esterno della cannalé doesn®t continua a cuocere quando la temperatura è abbassata.
Questi singoli stampi sono rivestiti con stagno per una maggiore durata, rendendoli adatti per un uso professionale pesante comeGli stampi in rame De Buyer Bordelais sono venduti separatamente. Ogni stampo ha un diametro di 5,5 cm e un’altezza di 5,2 cm.
CARE ISTRUZIONI
Ungere sempre correttamente gli stampi in cannalé prima di ogni uso.Mangiare sopra i 230°C in quanto la fodera di stagno comincerà a sciogliersi. Canelés richiede un breve periodo a 220°C per caramellare l’esterno della pasta frolla se avete dubbi sulla precisione del vostro forno, utilizzare un termometro da forno.
Dopo alcuni anni, si può nQuesto è un segno che lo stampo deve essere retinato. Questo può richiedere 5-10 anni per uso domestico, o 1-2 anni per uso commerciale frequente. Se grandi macchie di stagno hanno consumato via non continuare ad usare fino al mould è stato retinato.
Lavare a mano solo











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.