Crodino è forse l’aperitivo analcolico più famoso d’Italia. L’aroma è intensamente agrumato con un finale speziato. Al palato ci sono note simili alla vaniglia in prima linea con gli agrumi che seguono vicino dietro e note di base erbacee speziate. Questi complessi strati di aroma e sapore danno tutte le sensazioni di un cocktail Aperol spritz senza alcool.
Servire in un bicchiere di ghiaccio con una fetta di arancia per iniziare una cena italiana.
Crodino è stato lanciato nel 1965 usotto il nome di Picador. La ricetta segreta ha affascinato le famiglie italiane fin dall’inizio, e presto Crodino è stato in bar e ristoranti in tutto il paese. Anche più di 50 anni dopo l’esatta miscela di spezie, erbe e botanici è un closLe spezie noce moscata, coriandolo, cardamomo e chiodi di garofano, insieme agli altri ingredienti segreti, danno tutti i loro profumi distinti all’aperitivo scintillante. L’infusione è invecchiata per six mesi per sviluppare i sapori e gli aromi complessi prima di essere imbottigliati.
Ingredienti: acqua, zucchero, aromi, anidride carbonica, acidificante: acido citrico, cloruro di sodio, coloranti: E150b, E110. E110 può avere un effetto negativo sull’attività e attenzione











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.