La casseruola di rame De Buyer Prima Matera per l’induzione (e tutti gli altri piani cottura) sarà la vostra nuova pentola preferita per quando si cucina per una folla.Non solo il rame sembra bello, ma è anche fantastico cucinare con:
- Le tremende qualità di conduzione del calore del rame significano che la pentola risponde quasi istantaneamente a cQuesto dà un grande controllo.
- La base spessa significa che c’è un riscaldamento estremamente uniforme, senza punti caldi. Incredibile per fare caramello.
- Similmente, quando diventa caldo, rimarrà caldo! Rendendolo brillante per le bistecche in salamoia.
Queste sono davvero le padelle di una vita. Per questo riteniamo che le padelle De Buyer Prima Matera siano particolarmente speciali:
- Non più ritinteggiate!Nel corso del tempo, quindi, dovresti mandare via la tua padella per essere “ri tinta.” Invece, De Buyer utilizza un rivestimento molto sottile di acciaio inossidabile che è durevole, durerà, ed è facile da pulire.
- 90% rame esterno / 10% rivestimento in acciaio inossidabile – potete vedere la qualità nell’immagine ravvicinata del bordo della padella. Le pentole sono di uno spessore glorioso di 2 mm.
- Maniglie in ghisa rivettate che garantiscono la durata, ma anche mantenere più fresco rispetto ad altri materiali di maniglia in metallo Quando si cucina sul piano cottura.
- Fornire alimenti sicuri – cuocere sul piano cottura per caramellare la superficie, e passare al forno per cuocere delicatamente attraverso.
Lavora su induzione – rame di solito non funziona su piani cottura a induzione.D così De Buyer hanno incluso una sottile piastra di acciaio inossidabile alla base per dargli grandi prestazioni di induzione. E poiché le pentole di rame sono un investimento, se si pensa che si potrebbe cambiare ad induzione in futuro vale la pena di acquistare pentole ad induzione-compatibile.
Usare le tue padelle
- Prima di usare le pentole per la prima volta, lavarle con acqua calda e saponata, sciacquarle accuratamente ed asciugarle.
- Scegli la gamma di piani cottura che meglio corrisponde al diametro della base della pentola.
- Raccomandazioni per preservare la durata della pentola con induzione: aumentare gradualmente la temperatura, evitare di utilizzare la funzione di richiamo,non surriscaldarsi quando vuoto
- Gestire sempre con cura dopo lunghi tempi di cottura o utilizzare in forno in quanto le maniglie e il rame saranno molto caldi.
- Lavare l’interno in acciaio inox con una spugna e acqua calda saponata.
- Dopo il lavaggio, asciugare mIl rame è un metallo morbido, e quindi può graffiare facilmente. Le basi di tutte le pentole e le pentole possonoPer mantenere la padella in condizioni ottimali, cercate di non trascinare la padella tra le superfici (ad esempio da una parte all’altra del piano cottura). Per evitare di deformare, non immergete una padella calda in acqua fredda o viceversa.t lasciare una pentola di rame incustodita su una pentola calda per lunghi periodi di tempo – questo può causare anche deformazioni.
Solo lavaggio manuale.
Adatto per l’uso su qualsiasi superficie di cottura o in una oVen.
Nel tempo, l’esterno della teglia di rame cambierà colore a causa dell’ossidazione. Per ripristinare il suo origiPer rimuovere le macchie, utilizzare una speciale pasta di rame lucidante, o anche aceto delicato o succo di limone. Non usare mai una spugna ruvida sulla teglia di rame.













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.