La padella curva in rame De Buyer Prima Matera per piani cottura ad induzione (e anche per tutti gli altri tipi di piano cottura) è elegante quanto funzionale. La padella curva con manici laterali in ghisa rivettati è ottima per ridurre le salse e la carne arrostita in high temperature. O abbassare il calore, saltare sul coperchio, e lasciare che il vostro cibo di sobbolli dolcemente via.
Perché rame?
Non solo il rame sembra bello, ma è anche fantastico cucinare con:
- L’enorme conduzione termicaPer qualità ioniche del rame si intende che la pentola risponde quasi istantaneamente ai cambiamenti di temperatura. Ciò dà un grande controllo.
- La base spessa significa che c’è un riscaldamento estremamente uniforme, senza punti caldi. Incredibile per fare caramello.
- Fa caldo, sarà caldo! Rendendolo brillante per le bistecche di searing.
Prima Matera
Queste sono davvero le padelle di una vita. Per questo riteniamo che le padelle De Buyer Prima Matera siano particolarmente speciali:
- Niente più ristagni ! Tradizionalmente le padelle in rame sono rivestite di stagno che si consuma via nel tempo, quindi dovreste mandare via la vostra padella per essere “ritinti.” Invece, De Buyer utilizza un rivestimento molto sottile di acciaio inossidabile che è resistente, w
- Maniglie in ghisa riveduta che garantiscono la durabilità, ma anche mantenere più fresco rispetto ad altri materiali di manico in metallo quando si cucina sul piano cottura.
- Works on induction – copper doesn’t usuly work on induction stobs. E così De Buyer hanno incluso una sottile piastra di acciaio inossidabile alla base per dargli grandi prestazioni di induzione. E poiché le padelle di rame sono un investimento,se si pensa di poter passare all’induzione in futuro, vale la pena acquistare pentole compatibili con l’induzione.
90% rame esterno / 10% rivestimento in acciaio inox – si può vedere la qualità nell’immagine ravvicinata del bordo della padella. Le padelle sono di uno spessore glorioso di 2 mm.
Fornire alimenti sicuri – cuocere sul piano cottura per caramellare la superficie, e passare al forno per cuocere dolcementeough.
Utilizzando le pentole
- Prima di usare le pentole per la prima volta, lavarle con sapone caldoacqua, risciacquare accuratamente e asciugare.
- Adatto per l’uso su qualsiasi superficie di cottura o in un forno convenzionale.
- Scegliere la gamma di piani cottura che meglio corrisponde al diametro della base della pentola.
- Raccomandazioni per la conservazione della durability della vostra pentola con induzione: aumentare gradualmente la temperatura, evitare di utilizzare la funzione di richiamo, non surriscaldare quando vuoto
- Sempre maneggiare con cura dopo lunghi tempi di cottura o utilizzare in forno come le maniglie e rame sarà molto caldo.
- Nel tempo, l’esterno della padella di rame cambierà colore a causa dell’ossidazione. Per ripristinare la sua lucentezza originale, utilizzare una speciale pasta di rame lucidante, o anche aceto mite o succo di limone per rimuovere le macchie. Non utilizzare mai una spugna ruvida sulla padella di rame.
- Lavare l’interno in acciaio inossidabile con una spugna e acqua calda saponata.
- Dopo il lavaggio, asciugare immediatamente con un asciugamano da tè – questo li mantiene nelle migliori condizioni, e il rame più lucido per più a lungo.












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.