La padella in rame De Buyer Prima Matera per l’induzione ti dà le proprietà altamente reattive delle pentole in rame per qualsiasi piano cottura, inclusa l’induzione. E’ la padella perfetta per searing di due bistecche di buona taglia (o altre cotture ad alta temperatura), plus i suoi lati alti significano mentre la bistecca sta riposando è giusto per fare un pan-salsa.
Per dare un senso di scala, le tre padelle nella fotografia lifestyle da sinistra a destra sono: 20cm conica padella conica, 24cm padella diritta, e questoPadella da 28cm.
Perché il rame?
Non solo il rame sembra bello, ma è anche fantastico cucinare con:
- Le tremende qualità di conduzione del calore del rame significano che la padella risponde quasi istantaneamente ai cambiamenti in temperatura. Questo dà un grande controllo.
- La base spessa significa che c’è un riscaldamento estremamente uniforme, senza punti caldi. Incredibile per fare caramello.
- Allo stesso modo, quando diventa caldo, rimarrà caldo! Rendendolo brillante per le bistecche in salamoia.
Prima Matera
Queste sono veramente le padelle di una vita.Per questo riteniamo che le padelle De Buyer Prima Matera siano particolarmente speciali:
- Non più ritinti!con stagno che si consuma via nel tempo, quindi dovresti mandare via la tua padella per essere ‘ri tinta’. Invece, De Buyer utilizza un rivestimento molto sottile di acciaio inossidabile che è resistente, durerà, ed è facile da pulire.
- 90% rame esterno / 10%rivestimento in acciaio inox – si può vedere la qualità nell’immagine ravvicinata del bordo della padella. Le padelle sono di uno spessore glorioso di 2 mm.
- Fornire alimenti sicuri – cuocere sul piano cottura per caramellare la superficie, e passare al forno per cuocere delicatamente attraverso.
Maniglie in ghisa rivettate che garantiscono la durata, ma anche mantenere più fresco rispetto ad altre maniglie in metalloe materiali quando si cucina sul piano cottura.
Lavora su induzione – il rame non è normaleQuindi De Buyer ha incluso una sottile piastra di acciaio inossidabile alla base per dargli grandi prestazioni di induzione. E poiché le pentole di rame sono un investimento, se pensi che potresti cambiare in induzione in futuro vale la pena comprareLe pentole sono compatibili con l’induzione.
Usando le pentole
- Prima di usare le pentole per la prima volta, lavarle con acqua calda e sapone, risciacquarle accuratamente ed asciugarle.
- Scegli la gamma di piani cottura che meglio corrisponde al diametro della base della pentola.
- Raccomandazioni per preservare la durata della pentola con induzione: aumentare gradualmente la temperatura, avoid utilizzando la funzione booster, non surriscaldare quando vuoto
- Gestire sempre con cura dopo lunghi tempi di cottura o utilizzare in forno poiché le maniglie e il rame saranno molto caldi.
- Dopo il lavaggio, asciugare immediatamente con un asciugamano da tè – questo li mantiene nelle migliori condizioni, e il rame più lucido per più a lungo.
Idonee per qualsiasi cottura.urface o in un forno convenzionale.
Nel tempo, l’esterno della padella di rame cambierà colore a causa del buePer ripristinare la sua lucentezza originale, utilizzare una speciale pasta di rame lucidante, o anche aceto mite o succo di limone per rimuovere le macchie. Non usare mai una spugna ruvida sulla padella di rame.
Lavare l’interno in acciaio inox con una spugna e acqua calda saponata.
Note su Copper Cookware
Copper è un metallo morbido, e quindi può graffiare facilmente. Le basiPer evitare di deformarsi, non immergetevi in una pentola calda in una pentola calda. Per evitare che la pentola calda si trasformi in una pentola calda, la pentola può essere in grado di mantenere inalterata la superficie della pentola.Ld acqua o viceversa. Non lasciare una pentola di rame incustodita su una pentola calda per lunghi periodi di tempo – questo può causare anche deformazioni.
Handwash only.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.