Con la padella inocuivre in rame De Buyer con manico e coperchio in acciaio inox, è possibile caramellare la carne bovina per il bourguignon e ridurre il ricco jus wQuesta padella di design francese è classica nel design, mentre lo stagno è stato scambiato per acciaio inossidabile all’interno, il che significa che è un’aggiunta di cucina durevole e mozzafiato.
I bordi dritti e bassi di questa pentola garantiscono l’evaporazione e la caramellizzazione dei succhi, ideali per la doratura di carni per stufati e cuocitrici lente. Il coperchio in acciaio inox mantiene anche il calore racchiuso nella pentola, in modo che il cibo si may warm finchè non sarete pronti a servire.
La padella inocuivre in rame è fatta di 90% rame e 10% acciaio inossidabile.l’esterno fornisce alla padella un ottimo controllo, mentre l’interno in acciaio inox elimina la necessità di ristagnare.
TraditionLe pentole di rame sono rivestite con stagno che si consuma nel tempo, quindi dovreste mandare via la vostra pentola per essere “ritinteggiate.” De Buyer invece utilizza un rivestimento molto sottile di acciaio inossidabile che è resistente, dura ed è facile da pulire.
Due manici in acciaio inox curvati rendono il pannello comodo da tenere e servire direttamente da.
Questa padella misura 28cm di diametro.Scopri di più su come usare la padella con la nostra guida definitiva.
Why copper?
Non solo il rame sembra bello, ma è anche fantastico cucinare con:
- The tremendo heat conduction qualitys of copper mean the pan respons alil più immediatamente ai cambiamenti di temperatura. Ciò dà grande controllo.
- The base spessa significa che c’è un riscaldamento estremamente uniforme, senza punti caldi. Incredibile per fare caramello.
- Similmente, quando diventa caldo, rimarrà caldo!
Si prega di notare che questa casseruola non è adatta per l’uso su piani cottura ad induzione. Invecescegliere la gamma di induzione di Prima Matera.
Note su Copper Cookware
Copper è un metallo molto morbido, quindi si gratta facilmente. Le basi di tutte le padelle e ciotole possono già avere lievi graffi dal processo di lucidatura finale. Per ridurre al minimo i nuovi graffi, cercare di non trascinare la ciotola attraverso le superfici (Per evitare di deformare, non immergere una ciotola fredda in acqua molto calda o viceversa. Il rame svilupperà una patina nel tempo. Per ripristinare il suo bagliore caldo, utilizzare di tanto in tanto una pasta di rame lucidante. Lavare a manocon acqua calda e saponata, e utilizzare aceto bianco per rimuovere tracce di ossidazione e grassi all’interno della ciotola.
Leggi il nostro ultimate guide to jute pats here.















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.