De Buyer inocuivre padella in rame con acciaio inossidabile è un modo pratico ed elegante per friggere verdure, carne secca o frutta flambé percrêpes. Patrimonio, storia e bellezza sono considerati nella gamma inocuivre. Tradizionale, il design francese è stato mantenuto, mentre lo stagno è scambiato per l’acciaio inossidabile per rendere la padella durevole e durevole.
Questa padella in rame ha una forma di lionnaise-style – una padella tradizionale con lati alti e arrotondati. La mancanza di angoli taglienti lascia scorrere il cibo da una padella all’altra con facilità.
La padella inocuivre in rame è realizzata in 90% rame e 10% acciaio inossidabile. Il rame all’esterno fornisce alla padella un ottimo control, mentre l’acciaio inossidabile all’interno elimina la necessità di ristagnare.
Le padelle di rame tradizionali sono rivestite di stagno che indossavia nel tempo, quindi dovresti mandare via la tua padella per essere “ritirata.” Invece, De Buyer utilizza un rivestimento molto sottile di acciaio inossidabile che è durevole, durerà, ed è facile da pulire.
Un manico in acciaio inox curvato rende il pannello comodo da tenere e servire direttamente da.
Questa padella di frittura misura 28cm di diametro.
Perché rame?
Non solo il rame sembra bello, ma è anche fantastico cucinare con:
- Le tremende qualità di conduzione termica del rame significano che la pan risponde quasi istantaneamente ai cambiamenti di temperatura. Ciò dà un grande controllo.
- La base spessa significa che c’è un riscaldamento estremamente uniforme, senza punti caldi. Incredibile per fare caramello.
- data-mce-fragment=”1″ style=”font-weight: 400″ data-mce-style=”font-weight: 400;”>Similmente, quando diventa caldo, rimarrà caldo!
Si prega di notare che questa casseruola non è adatta per l’uso su piani cottura a induzione. Invece di scegliere la gamma di induzione Prima Matera.
Note suCopper Cookware
Copper è un metallo molto morbido, quindi graffia facilmente. Le basi di tutte le pentole possono già avere un leggero graffioPer ridurre al minimo i nuovi graffi, cerca di non trascinare la ciotola su superfici (ad esempio da una parte della superficie di lavoro ad un’altra). Per evitare di deformare, non immergere una ciotola fredda in acqua molto calda o viceversa. Il rame si svilupperàuna patina nel tempo. Per ripristinare il suo bagliore caldo, utilizzare di volta in volta una pasta di rame lucidante. Lavare a mano con acqua calda e saponata, e utilizzare aceto bianco per rimuovere tracce di ossidazione e grassi all’interno della ciotola.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.