L’aceto bianco balsamico è un’alternativa leggera e fresca all’aceto balsamico scuro più familiare. L’aceto dorato chiaro aggiunge dolcezza e acidità, pur mantenendo il colore del piatto finale.
Il condimento balsamico bianco è ottenuto da Trebbuve acino coltivate a Modena. Il modo in cui viene cotto impedisce la caramellatura, quindi il colore rimane leggero e i sapori rimangono asciugati e più delicati.
Utilizza il condimento balsamico bianco in insalate, zuppe e salse.ith pesce bianco e frutti di mare, per una sottile acidità che ha conquistato il potere del piatto.
Officinae Defrutum gli aceti balsamici e i condimenti sono fatti in un’azienda agricola a conduzione familiare di Modena, nel cuore dell’Emilia-Romagna. Sono realizzati solo con Trebbiano e le uve Lambrusco che vengono coltivate nell’azienda vitivinicola circostante, in modo che l’intera produzione è a ciclo chiuso. clima Emilia-RomagnaI metodi di produzione e di invecchiamento sono stati tramandati da quattro generazioni di produttori di aceto balsamico.
Ingredienti: aceto di vino bianco, mosto di uve bianche. Contiene solfiti.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.