Lo smalto balsamico bianco diventerà la prima cosa che si raggiunge quando si vuole vestire un’insalata, dei gamberi di smalto o anche ravvivare una cheesecake normale.
È ottenuto da mosto d’uva concentrato, non caramellato, miscelato con un condimento balsamico bianco invecchiato. Questo si riduce ulteriormente a formare una glassa spessa e dolce con una nitidezza quasi limonica.
Prova la glassa balsamica bianca su un’insalata caprese classica, con pollo o anche bistecche. Non è ricca come la sua controparte balsamica scura, in modo da poter sperimentareI condimenti balsamici bianchi diventano più scuri e dorati nel tempo. Una bottiglia può iniziare con un colore bianco quasi cremoso e nel tempo sviluppare un ricco colore miele.
Officinae Defrutum Gli aceti balsamici e i condimenti sono prodotti in un’azienda agricola a conduzione familiare di Modena, nel cuore dell’Emilia-Romagna. Sono prodotti solo con uve Trebbiano e Lambrusco che vengono coltivate inLa produzione di aceto balsamico è la migliore delle condizioni per fermentare e maturare l’aceto balsamico. La produzione di aceto balsamico è un’azienda agricola che circonda i vigneti, quindi l’intera produzione è a ciclo chiuso.I metodi di invecchiamento sono stati tramandati da quattro generazioni di produttori di aceto balsamico.
Ingredienti: mosto di uve concentrato, condimento balsamico bianco (aceto di vino bianco, mosto di uve concentrato), amido modificato. Contiene solfiti.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.