Le foglie di vite sono perfette per arrotolare la prelibatezza delle foglie di vite ripiene mediorientali, i dolciumi. Sono popolari in Grecia, Egitto, Turchia e Iran. Tuttavia, se non si vive in uno di questi paesi dove i vitigni crescono in profusione, questi sono i prossimiLa cosa migliore!
Che cosa sono le foglie di vite?
Le foglie di vite sono le foglie di vite. Sono comunemente raccolte da viti selvatiche, piuttosto che le piante coltivate per la vinificazione. Ciò è dovuto al fatto che le foglie di vite selvatiche sono generalmente più teneree hanno più sapore.
Come uso le foglie di vite?
Le foglie di vite sono molto facili da usare, in quanto è possibile prendere alcune foglie per usare alla volta e mantenere il resto per un altro giorno. Immergere le foglie in acqua calda fino a quando morbida e flessibile, un== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficialeGli iraniani usano agnello tritato e frutta secca, mentre i dolmi egiziani sono generalmente ripieni di riso, salsa di pomodoro e melanzana. I dolmade greci sono simili a quelli egiziani, con riso, pomodori e peperoni. In Turchia li chiamano sarma, e riempirli con agnello o manzo macinato, riso e un sacco di erbe.
Sostituisci foglie di vite inzuppate per altre foglie verdi in ricette – funzionano bene in torta di pesce, e sono grandi quando avvolti intorno pesce, quaglia o petto di piccione prima di roastigg.
Per le foglie più morbide, cuocere a fuoco lento in acqua salata e raffreddare prima dell’uso.
Come faccio a sapere quali foglie di vite scegliere?
Le foglie di vite come queste sono ideali se si desidera fare solo occasionalmente i dolmades. Il pacchetto risigillabile si keep in frigo per qualche settimana.
Sono disponibili anche foglie di vite in salamoia. Queste sono grandi se si vuole iniziare a cucinare subito, poiché le foglie sono già belle e morbide. Basta risciacquare la salamoia e si è pronti a partire!
Ingredienti: gSalinità delle foglie di colza 6%.
Allergia Consigli: le piccole spore gialle e bianche sono prodotte naturalmente dalle foglie di vite e non sono un ingrediente aggiuntivo.
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto lontano dalla luce diretta del sole.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.