Relaxed, flexible home cooking from Yotam Ottolenghi and his superteam.ome, il team di Ottolenghi Test Kitchen fa quello che facciamo tutti: saccheggiano le loro cucine. Ma poi, trasformano tutto ciò che trovano in creazioni avvicinabili con una torsione ‘Ottolenghi’.
Questo istinto è in perfetta sintonia con i tempi recenti, quando siamo stati tutti davanti ai nostri scaffali da cucina, gli armadi e i frigoriferi, chiedendoci cosa cucinare con quello che abbiamo; come mettere una lattina di cHickpeas o un sacchetto di piselli congelati a buon uso, invece di fare un viaggio supplementare nei negozi.
Per la prima volta, la squadra ci dà il benvenutoQuesti piatti imballano tutto il pugno e il bordo che ci aspettiamo da Ottolenghi, ma offrono una maggiore flessibilità per renderli nostri, utilizzando quello che abbiamo a portata di mano. C’è la guida definitiva all’hummus cremoso e sognante, un percorso unico per confittareoori ceci e un’insalata di pomodoro che li governano tutti.
Questo libro è tutto sull’alimentazione di noi stessi e delle nostre famiglie con meno stress ed meno fuss, ma con tutto il ‘wow’ di un pasto di Ottolenghi. E’ un notebook su cui scarabocchiare e aggiungere, prendere il suo ethos e renderlo assolutamente tuo.
Questo è il modo di cucinare, il modo OTK.









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.