Quando il pasticcere François Perret lasciò il famoso Ritz di Parigi per partecipare a un festival di food truck a Los Angeles, egli perse la stessa missione: sorprendere, creare e realizzare i sogni.Il collegamento, la passione e la rottura dei confini, quale sfida migliore che imballare e lasciare la cucina francese ben attrezzata e qualificata Michelin per il camion alimentare angusto, mobile, ma imbattibile accessibile a metà del mondo di distanza?
Part travel documentarium, part companion guide, part fusion reception book, questo volume accompagna la serie Netflix The Chef in a Truck. Riunire entrambi i mondi culinari, comprende ricette dell’ambiente pasticcere di alta gamma usiGli ingredienti più esclusivi, così come le ricette ispirate dagli incontri con chef e produttori locali in California.
Seguire Perret è un viaggio unico, ricrea le sue ricette nella tua cucina ed esplorae luoghi che visita a Parigi e Los Angeles attraverso la sua rubrica personale. Un’avventura è garantita che afferma la vera bellezza emotiva e creativa del cibo e dei valori che possiamo imparare dall’uscita dalle nostre zone di comfort e in un’altramondo miliar ed emozionante.











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.