Questa mostarda di dragoncello proveniente dall’artigiana “moutarderie” Edmond Fallot è costituita da semi di senape, verjuice e foglie fresche di dragoncello. I semi di senape sono fresati e setacciati per produrre una mostarda di Digione liscia con caratteristico morso.
Questa mostarda di digionecon il dragoncello è perfetto per tagliare attraverso la grassezza della carne, mentre il suo sapore aromatico caldo dal dragoncello funziona bene con il pesce e in vinaigrettes. Provate a fare un cocktail di gamberi mescolando insieme gamberi, senape di Digione con dragoncello e un lo fare una vinaigrette con la mostarda di dragoncello per vestire un’insalata di formaggio di capra.
Léon Bouley fondò un mulino di senape nel 1840 e presto la qualità dei suoi prodotti ricevette il massimo elogio; gli fu anche assegnato un premioDiploma alla Grande Esposizione Internazionale di Parigi nel 1903. Le mostarde di Edmond Fallot sono prodotte utilizzando macine tradizionali che evitano il surriscaldamento e quindi conservano il gusto autentico dei semi di senape.
Ingredienti: acqua, senapesemi, aceto, sale, erbe aromatiche, foglie di dragoncello (0,9%), antiossidante (metabisolfato di potassio), aroma naturale dragoncello, acido citrico, zucchero, spezie, colore: blu brevettato V. Contiene senape e solfiti.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.