Il Fiore di Puglia taralli con cereali integrali sono snack italiani più diffusi della Puglia, o della Puglia, nel sud Italia. I taralli sono spesso serviti con un bicchiere di vino rosso o accanto agli antipasti.
Questi taralli integrali sono confezionati con sapore da una miscela di cereali integrali di segale, orzo, avena e farro. I semi di sesamo e lino danno un’aggiunta di croccantezza e sapore di nocciola.
Fiore di Puglia è una panetteria di famiglia che produce specialità pugliesiFu fondata da Antonio Fiore, che iniziò semplicemente a cuocere il pane per la città pugliese di Andria. Suo figlio Giuseppe suggerì di espandersi in taralli, biscotti e anche pasta. Giuseppe è ancora oggi a capo dell’azienda e gestisceFiore di Puglia con i suoi quattro figli. Tutti hanno la stessa passione per la cottura regionale pugliese come Antonio tutti quegli anni fa.
Ingredienti: grano farina, vino bianco, olio di girasole ad alto acido oleico, miscelare cereali di farina (22%)) (farina integrale ryefarina, farina intera barleyfarina, farina intera frammento intero frammento scritto),olio extravergine di oliva (2%), sale, sesame seme, semi di lino, aroma naturale.
Consiglio allergenico: Gli allergeni sono elencati in bold. Può contenere tracce di soia, sedano, latte e relativi prodotti.
Storage: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta e dacalore.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.