Il coltello per funghi di faggio Opinel è uno strumento indispensabile per gli amanti dei funghi. Prendete il coltello pieghevole tascabile per tagliare e pulire i funghi selvatici ovunque li trovi.
La lama in acciaio inossidabile Sandvik modificato ha un alto tenore di carboniocontenuto, per un’eccellente qualità di taglio e resistenza alla corrosione. La lama curva è giusta per tagliare attraverso fusti di funghi, e il lato opposto è cristato per fornire grip.
Il legno di faggio per l’impugnatura proviene da foreste eticamente di provenienza,L’estremità dell’impugnatura è dotata di setole di cinghiale naturale per fare una spazzola. Utilizzare per spazzolare il terreno sciolto e lo sporco dalla superficie dei funghi, e pulire facilmente anche tra le branchie.
Notare, thLa famiglia Opinel iniziò come fabbro in Savoia, Francia, nel 1800. Nel 1890, Joseph Opinel aveva sviluppato la prima linea di penna pieghevole Opinel, per la quale l’azienda sarebbe diventata presto famosa. Nel 1955, Marcel Opinel ha inventato l’anello di sicurezza Virobloc per tutti i coltelli pieghevoli Opinel, un tappo rotante in cui la lama incontra l’impugnatura, in modo che il coltello possa essere chiuso o aperto.











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.