Giuseppe Giusti® 5 medaglie d’oro l’aceto balsamico è invecchiato per 20 anni. E ogni anno di questi due decenni contribuisce alla fla impareggiabileprofumo del ricco, scuro condimento italiano. E’ il perfetto equilibrio di sapore affilato, fruttato, terroso. E’ l’aceto balsamico finale – con vera dolcezza e complessità fin dalla sua epoca, ma anche un pizzico di acidità per portare l’equilibrio finale.
Usate questo favoloso aceto balsamico per aggiungere il tocco finale alle verdure arrostite, alle semplici insalate o alla bistecca perfettamente marinata.njoy come un tuffo con olio d’oliva di qualità. Questo è un balsamico da mettere in scena al centro del piatto, in modo da renderlo la stella dello spettacolo.
Explore the full Giusti collection here.
Dal 1605, la famiglia Giusti produce l’aceto balsamico più antico d’Italia, seguendo una ricetta di famiglia che rimane la stessa fin dall’inizio. Con un focus sul rispetto della tradizione e un approccio sostenibile alla produzione, la famiglia Giusti haha creato alcune delle balsamiche più amate, non solo in Italia, ma in tutto il mondo.
Basato nella campagna modenese, Giusti continua aoggi invecchiano gli aceti balsamici in botti originali, aggiungendo caratteristiche storiche di sapore ad ogni bottiglia.
Leggi la nostra guida perScegliere qui l’aceto balsamico migliore
Ingredienti: mosto d’uva concentrato, aceto di vino bianco. Contienesulfites.
Allergy consigli: Allergens elencati in bold.













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.