Questa forma di gochujang coreano, conosciuta come “pasta di pepe caldo per il sushi” è una miscela della famosa pasta di peperoncino coreana – gochujang – mescolata con aceto. Il gochujang aceto è servito a tavola nei ristoranti coreani – il più delle volte per accompagnarepesce o sashimi.
L’aceto viene mescolato con il gochujang per rendere un po ‘più facile da versare, e porta una nota acida che integra perfettamente i frutti di mare. Amiamo la salsa di peperoncino rosso aceto servito con un babiimbap calamaro: guarnire una ciotola di wBracciare riso con carote grattugiate, foglie di bebe’, brodi di fagioli, uova fritte, uova di pesce tobiko e calamaro di qualità sashimi tritato finemente o calamaro cotto, e lanciare insieme con la salsa di peperoncino a tavola.
Ingredienti: Pasta di pepe caldo 86% (acqua, mais sIrupa, sciroppo di mais ad alto fruttosio, grano, farina, pepe rosso in polvere, sale, riso, zucchero, fagiolo di soia, liquori, aglio, acido lattico (E270), estratto di lievito, cipolla, malto di semi), zucchero, aceto, acido citrico (E330), aglio, sesame, estratto di susina. Gli allergeni sono elencati in bold.

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.