Uno sviluppatore di ricette e stilista alimentare, il cui lavoro l’ha portata in tutto il mondo a lavorare con clienti come Michelle Obama e nelle cucine di prova di oggi, le più apprezzate pubblicazioni culinarie, rende omaggio al suo conte nativoy con questa vibrante e visivamente stupenda cucina, la prima dedicata esclusivamente al cibo colombiano, con 100 ricette che uniscono il contemporaneo e il tradizionale.
A Mariana Velásquez, originaria di Bogotá, il variegato mix diI beni, le culture e le regioni che comprendono il cibo colombiano possono essere sintetizzati in un concetto semplice: More is more. Non importa quale sia il rumore della società, i colombiani nutrono bene i loro ospiti e li lasciano nutrirsi di corpo e di anima.
In Colombiana, il pluripremiato sviluppatore di ricette e stilista del cibo attinge alle ricche tradizioni culinarie della sua terra natale e mette il suo tocco moderno sui piatti amati da generazioni colombiane.pes per classici come arepas ed empanadas, così come le ricette di manzo colombiano-ish come Lomito de Cerdo al Tamarindo y Menta (Tamarind Pork Tenderloin with Mint), Gazpacho de Papaya y CamarónTostado (Spicy Papaya and Charred Shrimp Gazpacho), and Cuchuco de Trigo con Pollito y Limón (Lemony Bulgur Farmer Soup)
Oltre ad offrire una prospettiva unica su ColCibo ombiano, Mariana condivide lo stile vibrante di paesaggi da tavola colombiani e divertenti. Per lei, i pasti migliori non sono mai semplicemente il cibo in tavola sono un’alchimia di atmosfera, bevande, e semplici spuntini e dolci che completano l’esperienzaence and make it memorable.
Ricco di cultura e storie, oltre a ricette uniche e splendide fotografie, Colombiana è un’escursione gastronomica che ci ricorda il potere del cibo dimantenere viva la tradizione.









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.