L’aceto balsamico IGP è un aceto dolce e appuntito che offre un’ottima scelta per l’uso quotidiano.
L’aceto balsamico di Defruttum è ottenuto dal mosto d’uva cotto di uve Lambrusco e da un po’ di aceto di vino.samic la sua caratteristica dolcezza, mentre l’aceto di vino aggiunge nitidezza e acidità.
Questo aceto balsamico di 4 anni di età è la scelta ideale per condimenti da insalata, con la sua acidità di lunga durata e bocca pulita. Mescolare 2 parti di olio extra vergine di oliva conh 1 parte di aceto balsamico, per un condimento che ravviverà insalate verdi a foglia, insalate di pomodoro e verdure verdi.
Aceto balsamico di 4 anni è stato assegnato IGP, o Indicazione Geografica Protetta, stato.è una delle classificazioni protette di aceto balsamico, Aceto Balsamico di Modena. Il processo di produzione è rigorosamente monitorato e a differenza del condimento benzoicobalsamico o aceti balsamici più economici che di solito non hanno invecchiamento, vero BalsamoL’aceto balsamico di Modena deve essere affinato per un minimo di 60 giorni in legno.
Infatti, questo aceto balsamico viene affinato per 4 anni in botti di diversi legni di rovere, ciliegio, castagno, ginepro e frassino.La produzione di aceti balsamici e di condimenti viene effettuata in un’azienda agricola a conduzione familiare di Modena, nel cuore dell’Emilia-Romagna.uve iano e Lambrusco che vengono coltivate nell’azienda vitivinicola circostante, in modo che l’intera produzione è a ciclo chiuso. clima Emilia-RomagnaI metodi di produzione e di invecchiamento sono stati tramandati da quattro generazioni di produttori di aceto balsamico.
Ingredienti: aceto di vino, mosto d’uva cotto. Contiene solfiti.
Tuttiergy advice: Gli allergeni sono elencati in bold.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.