Questa marmellata di mirtillo selvatico e lampone alsaziana di Christine Ferber presenta i delicati frutti di bosco stagionali dell’AlsaQuesta confettura morbida è perfetta quando viene cosparsa di yogurt greco e granola croccante per colazione, oppure provate a fare un panino tra i dolci di spugna appena sfornati prima di condirli con pieghe morbide di panna montata delicatamente.
About Christine Ferber
Christine Ferber sono una magica miscela di frutti freschi di Alsazia, flowers ed erbe. Quando disponibili, i frutti di stagione vengono raccolti localmente dai campi, montagne e foreste, e cucinati ogni giorno in piccolissime partite mai più di quattro chilogrammi insieme in uno dei suoi calderoni di rame. Tutti sono prodotti nella loro lattaLa cucina nel piccolo villaggio Niedermorschwihr, immerso nel cuore dei vigneti alsaziani. Christine sorge alle 5.30 del mattino per occuparsi personalmente della frutta. Naturalmente, la disponibilità delle marmellate varia stagione per stagione.
Christine Ferber è la ‘Regina della Confitura’ della Francia. Maestro di fama mondiale Patissière, ha lavorato con Alain Ducasse (che serve le sue marmellate nel suo restauro)nts), la famiglia Troisgrois, e Pierre Hermé, tra gli altri.
Ingredienti: mirtilli 35%, lamponi 35%, zucchero, pectina di frutta, succo di limone.
Storage: StoreUna volta aperto, tenere in frigorifero e utilizzare entro 8 giorni












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.