Halen Môn-Gherkin relish è un condimento di sottaceti per abbinare hamburger succosi, patatine fritte o panini acidati.
Halen Môn accoppia cetriolini con aceto, sale marino puro e aneto per creare questo gusto. Servirlo con patatine di manzo e formaggio e per l’omema finalede burger.
About Halen Môn
Husband and moglie David and Alison Lea-Wilson sTarted Halen Môn nel 1997 dopo oltre un decennio trascorso a gestire un commercio all’ingrosso di pesce e giochi. Halen Môn ha iniziato nella cucina di famiglia, quando una casseruola di acqua di mare è stato lasciato a bollire. Quando hanno notato cristalli di sale che si formano, sapevano che erano su qualcosag special.
In base ad Anglesey, usano acqua marina pura filtrata a carbone proveniente dallo stretto di Menai, filtrata naturalmente attraverso un museoI cristalli di sale marino si formano in vasche di cristallizzazione poco profonde e una volta formati vengono raccolti a mano.
The salt è utilizzato nei ristoranti stellati Michelin, tra cui The Fat Duck ed è stato servito alle Olimpiadi di Londra 2012.
Ingredienti: cetriolini (87%), aceto di vino bianco, zucchero, cipolle, mustardsemi, aceto spiritoso, aglio, aneto, succo di limone, sale marino puro di Halen Môn DOP, stabilizzatore: gomma di xantano, curcuma.
Consiglio allergenico: Per gli allergeni, vedere gli ingredienti elencati in grassetto.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.