La salsa di soia Kikkoman ridotta è prodotta naturalmente da soia, acqua, grano e sale. Il tenore di sale viene ridotto con uno speciale processo di fermentazione che mantiene il sapore unico della salsa di soia Kikkoman tradizionale, ma con il 43% in meno di sale.La salsa di soia a basso contenuto di sale è una salsa complessa ed equilibrata che contiene 300 componenti aroma naturali. Usate la salsa di soia Kikkoman meno salata come salsa per immergere sushi e sashimi, oppure bagnate, mescolate friggendo e arrostite. Usate anche i colori e i sapori in marinate di pesce o di carne, condimenti per insalate e zuppe.
Questa bottiglia da 1 litro è ideale per chiunque cucini regolarmente i pasti giapponesi cercando di ridurre l’assunzione di sale.
La storia di Kikkoman inizia con la famiglia Mogi nel 17esimoIniziarono a produrre salsa di soia nella città di Noda, sulle rive del fiume Edo. I commercianti olandesi portarono la salsa di soia in Europa, dove presero le esposizioni mondiali di tempesta a Vienna e Amsterdam alla fine del 19° secolo.fornitore iciale di salsa di soia alla corte imperiale giapponese utilizza ancora metodi di birra naturale ed è ora una scelta popolare in tutto il mondo. Il nome Kikkoman deriva dalle parole giapponesi che significa guscio di tartaruga e l’uomo di tartaruga che è l’intorpidimentoQuesto deriva da una leggenda giapponese dove le tartarughe sono simboliche della longevità. La leggenda dice che vivono per 10.000 anni di successo e felicità, qualità che l’azienda si sforza anche di incarnare.
Per saperne di più sulla salsa di soia nella nostrasoy suce buyers guide or imparare la differenza tra la salsa di soia cinese e quella giapponese.
Ingredienti: acqua, soia, grano, sale, spirito viNegar, alcool, zucchero. Contiene allergeni: soia, glutine (grano).


















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.