La salsa Kikkoman ponzu è un tuffo o condimento popolare per il sushi, nabemono piatti giapponesi in pentola calda e anche takoyaki, frittelle di polpo fritte in profondità. Si tratta di una miscela zesta di limone, salsa di soia e aceto.
Ponzu è forse più popolareserviti con tataki. I piatti tataki sono pezzetti di pesce o di carne leggermente affettati e stagionati con zenzero un po’ come il carpaccio. Il ponzu agrumato è particolarmente adatto per il tonno tataki.
Questo grande 1 litro bOttle di salsa Kikkoman ponzu è ideale per la ristorazione, o per i fan seri ponzu!
La storia di Kikkoman ponzu inizia con la famiglia Mogi nel 17 ° secolo. Hanno iniziato a produrre salsa di soia nella città di Noda, sulle rive del fiume Edo.Questo fornitore ufficiale di salsa di soia alla corte imperiale giapponese utilizza ancora metodi naturali di produzione della birra ed è ora una scelta popolare unIl nome Kikkoman deriva dalle parole giapponesi “Kikko” che significa guscio di tartaruga e “Kikko” che è il numero 10.000. Questo deriva da una leggenda giapponese dove le tartarughe sono simboliche della longevità.o 10.000 anni di successo e felicità, qualità che l’azienda cerca anche di incarnare.
Ingredienti: acqua, salsa di soia (acqua, soia, grano, sale) (31%), zucchero, aceto spiritoso, succo di limone concentrato (3,1%), sale, aroma naturale di limone, estratto di lievito. Gli allergeni sono elencati in bold.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.