La Favorita basilico pesto con tartufo porterà i vostri primi piatti al livello successivo. Realizzato con il miglior basilico genovese DOP e tartufo bianco,È fragrante, terroso e lussuoso.
Il basilico è stato coltivato a Genova – la casa del pesto – già nel XVI secolo.Il clima ligure è mite, con un sacco di sole e una brezza marina rinfrescante, producendo il miglior basilico d’Europa. Le fattorie di basilico che circondano Genova hanno lo status di Denominazione di Origine Protetta, o DOP, in riconoscimento dell’ambiente che cresce cosìgh-quality basil.
Il DOP garantisce anche l’utilizzo di metodi di allevamento tradizionali.e raccolta del basilico a mano 30 giorni dopo la semina. Vengono raccolte solo le parti più alte delle piante di basilico. Qui si trovano gli aromi di basilico più ricchi.
Stirare questo pesto attraverso spaghetti cotti, gocciolare su burrata o spargere su ciabatta per una festa italiana.
About La Favorita
La Favorita nasce subito dopo la seconda guerra mondiale. Il fondatore inizia scambiando specialità liguri locali come castagne e funghi per ancL’impresa è cresciuta e La Favorita ha iniziato a vendere salse e conserve a base di prodotti locali. Ogni prodotto è accuratamente e amorevolmente lavorato per dare al cliente la sensazione che mangiano qualcosa appena raccolto.
La Favorita prende ispirazione dalla tariffa tradizionale del paese ligure e piemontese.Ogni volta che si apre un barattolo La Favorita, si sa che si degustano prodotti liguri coltivati localmente senza conservanti o coloranti artificiali.
Ingredients: Olive oil, cashews, Basilico Genovese DOP Basilico 22%, sale marino, tartufo bianco 2% (Tuber magnatum Pico), pinoli, latte, aroma.
Allergia: Perallergeni, vedere gli ingredienti elencati in grassetto.












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.