Molti chef considerano la mostarda verde del pepe come il più grande esempio di senape verde del pepe al mondo. Mescolare in una salsa alla crema per la bistecca o il pollo, o servire con salumi.
I peperoni verdi sono profumati, leggermente crostatiLa mostarda di Meaux è da sola un grande partner per il vitello e le patate. O anche provare il cavolfiore con la mostarda prima della tostatura.
Moutarde de Meaux sono considerati come uno dei grandi moutardier al mondo.le mostarde Pommery sono una delle preferite dagli chef professionisti. Tutte le mostarde sono confezionate in vasetti di gres tradizionali. Questi vasetti aiutano a preservare la tipica pungenza delle mostarde, quindi hanno un sapore più fresco per più tempo.d è fatta a Meaux, una città cattedrale 60 km ad ovest di Parigi. La città ha una lunga storia di produzione di senape. E ‘iniziato nel 771 dC, quando Carlo Magno decretato che canoni e monaci in città cattedrale come Meaux dovrebbe coltivare senape.
Meaux era anche un cEntro per l’estrazione di macine, che ha portato molti artigiani nella zona. Nel 1760, un dignitario del capitolo della cattedrale di Meaux passò sui canoni della ricetta segreta mostarda a un tagliapietre. Il tagliapietre è stato chiamato J. B. Pommery, e la ricetta iMoutarde de Meaux utilizza ancora oggi la sua famosa senape Pommery.
Ingredienti: acqua, semi di senape, aceto, pepe verde (10%), sale, conservante (bisolfito di sodio). Contiene allergeni: senape. Contiene solfiti.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.