La mostarda di miele è scura, spessa e dolce, ideale per la vetratura di una giuntura di prosciutto o di gammon. Ha vinto il premio di bronzo nella categoria della senape di miele al concorso mondiale 2014 della senape.stellato rispetto al resto del mondo. Il miele viene solitamente aggiunto semplicemente per rendere la senape più dolce, ma i moutardiers francesi selezionano appositamente il miele che usano per dare un sapore distintivo così come la dolcezza.
Prova la senape di miele Pommery con arrosto o grillO mescolare con olio d’oliva, aceto di vino bianco e pepe nero per condire l’insalata gourmet.
Moutarde de Meaux sono considerati come uno dei grandi moutardiers del mondo. Le loro premiate mostarde Pommery sono una delle preferite dagli chef professionisti.Tutte le mostarde sono confezionate in vasetti tradizionali in gres. Questi vasetti aiutano a preservare la caratteristica pungenza delle mostarde, quindi hanno un sapore più fresco per più tempo.
La mostarda pommery è fatta a Meaux, una città cattedrale 60 km ad ovest di Parigi. La città haÈ iniziata nel 771 d.C., quando Carlo Magno decretò che i canonici e i monaci di città cattedrale come Meaux dovevano coltivare la senape.
Meaux era anche un centro per la cava di macine, che portava molti artigianiNel 1760, un dignitario del capitolo della cattedrale di Meaux passò sui canoni della ricetta segreta della senape a un tagliapietre. Il tagliapietre era chiamato J. B. Pommery, e la ricetta è ancora utilizzata da Moutarde de Meaux per fare il loro famoso mustar Pommeryd today.
Alcune separazioni possono verificarsi nel deposito. Mescolare ben prima dell’uso.
Ingredienti: acqua, semi di senape, aceto, miele (27%), aceto di pectina, sale, spezie. Contiene allergeni: senape.

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.