Il sigaro di cioccolato alla vaniglia è realizzato con i migliori ingredienti italiani, rendendolo un’eccezionale barretta di cioccolato per regalare o trattare
I sigari al cioccolato fatti a mano e confezionati a mano sono un pezzo unico di dolciumi, realizzati con la torogatina di Venchi che segue una ricetta che è rimastaUna torrone di caramello croccante con nocciole ricche viene poi avvolta in un doppio strato di croccante latte cioccolato e 56% cioccolato fondente.
Questo sigaro di cioccolato può essere affettato e condiviso come morso dopo cena con espressoo un tipple di whisky.
Venchi produce cioccolato dal 1878. Il fondatore Silviano Venchi amava talmente tanto il cioccolato da spendere tutti i suoi risparmi su due fratellinze cauldrons e ha iniziato a sperimentare. Dopo alcuni anni di pratica, ha iniziato a fare torrone e ha aperto un negozio di cioccolato in Piemonte. Ora, più di 140 anni dopo, Venchi realizza tartufi, cioccolatini e gelato, con l’obiettivo di rendere la vita quella piccola strisciaeter.
Ingredienti: Zucchero, burro di cacao, Piemonte hazelnut paste, massa di cacao, interi latte polvere, caramello – 7,2% (zucchero, sciroppo di glucosio, cream (da milk), burro (da milk)), cacao in polvere, emulsionante: soylecitina, anidra milk grasso, sapore naturale di vaniglia.
Consiglio allergenico: Per gli allergeni, vedere gli ingredienti elencati in grassetto. Può contenere tracce di altre noci.















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.