Il coltello giapponese AUS10 è indispensabile per le attività più delicate della cucina come togliere gli occhi dalle patate, sbucciare frutta e verdura, o anche intaglio intricato per decorazioni artistiche. Il coltello è abbastanza piccolo da essere usato in mano, b
AUS10 è un acciaio ad alto tenore di carbonio, simile al più noto VG-10. È più facile da affilare rispetto al VG-10, quindi i coltelli in acciaio sono adatti a tutti, dai novizi della cucina al prof.Questo piccolo coltello è fatto da tre strati di AUS10 forgiato a freddo con un nucleo molto spessa. La forgiatura a freddo aumenta la densità della struttura in acciaio, e combinato con il nucleo spesso questo significa che la durezza complessiva della lama è verY high.
Il coltello piccolo giapponese AUS10 è stato progettato per l’uso in cucine dove i coltelli sono utilizzati e abusati! Questo coltello terrà un bordo affilato e resistere alle condizioni più difficili.
Questo coltello AUS10 è realizzato a Seki City, in Giappone. SekiLa città è nota per la lavorazione del coltello, ed è spesso indicata come la capitale mondiale del coltello. Oggi, le città di tutto il mondo lottano per il titolo, tuttavia Seki City è ancora il campione per tutti i coltelli giapponesi, con la tradizione datare back quasi 800 anni.
Non usare su nessun osso, poiché questo può danneggiare la lama. Solo per uso culinario. Pulire il più presto possibile dopo l’uso e asciugare immediatamente. Non è sicuro la lavastoviglie. Conservare in un luogo pulito e asciutto.
Solo per la venditafino a oltre 18 mrad.








Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.