Il coltello giapponese AUS10 santoku è facile da mantenere e una gioia da usare. Il coltello giapponese per tre virtù è meravigliosamente versatile. Più leggero di peso rispetto alla sua controparte occidentale più vicina, il coltello per cuoco, i coltelli santoku sono specialiTuttavia, sono più che all’altezza del compito di preparazione del pesce e della carne pure.
AUS10 è un acciaio ad alto tenore di carbonio, simile al più noto VG-10. È più facile da affilare che VG-10, quindi kniQuesto coltello santoku è realizzato con tre strati di AUS10 forgiato a freddo con un nucleo molto spesso. La forgiatura a freddo aumenta anche la densità della struttura in acciaio,Così la durezza complessiva della lama è molto alta.
Il coltello giapponese AUS10 santoku è stato progettato per l’uso in cucine dove viene utilizzato e abusato un coltello multiuso! Questo coltello terrà un bordo affilato e resiste alle condizioni più esigenti.
Questo coltello AUS10 è fatto a Seki City, Giappone. Seki City è ben noto per la lavorazione del coltello, ed è spesso indicato come la capitale del coltello del mondo. Oggi, le città di tutto il mondo lottano per il titolo, tuttavia Seki City è ancora la chaImpollinazione per coltelli giapponesi, con la tradizione risalente a quasi 800 anni fa.
Non utilizzare su nessuna osso, poiché questo può danneggiare la lama. Solo per uso culinario. Pulire il più presto possibile dopo l’uso e asciugare immediatamente. Non è sicuro la lavastoviglie. Conservare inun luogo pulito e asciutto.
Made in Japan.
Solo disponibile per la vendita a oltre 18 mrad.









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.