Ogni cuoco di sushi dovrebbe avere un buon coltello sashimi come l’affettatrice giapponese AUS10. Conosciuto anche come un coltello a lama di sushi yanagiba o un coltello a lama di salice, la lama dell’affettatrice è molto più lunga della maggior parte dei coltelli occidentali.sashimi con un solo taglio, come segare all’indietro e in avanti può lasciare segni sgradevoli nella superficie del vostro pesce. Rende anche molto più difficile mantenere le vostre fette di uno spessore uniforme, quindi un lungo, moto liscio è molto da preferire. E per questo, you bisogno di una affettatrice extra-lunga.
AUS10 è un acciaio ad alto tenore di carbonio, simile al più noto VG-10. È più facile da affilare rispetto a VG-10, quindi i coltelli in acciaio sono adatti a tutti, dai novizi della cucina agli chef professionali. Questa affettatrice èin tre strati di AUS10 forgiato a freddo con un’anima molto spessa. La forgiatura a freddo aumenta la densità della struttura in acciaio, e combinato con l’anima spessa questo significa che la durezza complessiva della lama è molto alta.
Il giapponese AUS10 sLicer è stato progettato per l’uso in cucine dove sarà in uso quasi costante. Questo coltello terrà un bordo affilato rasoio e resistere alle condizioni più difficili.
Questo affettatore AUS10 è fatto a Seki City, Giappone. Seki City è ben noto per il coltelloFare artigianato, ed è spesso chiamato la capitale mondiale dei coltelli. Oggi, le città di tutto il mondo lottano per il titolo, tuttavia Seki City è ancora il campione per qualsiasi coltelli giapponesi, con la tradizione risalente a quasi 800 anni.
Do non usare su ossa, poiché questo può danneggiare la lama. Solo per uso culinario. Pulire il più presto possibile dopo l’uso e asciugare immediatamente. Non è sicuro la lavastoviglie. Conservare in un luogo pulito e asciutto.
Made in Japan.
Solo per la vendita to oltre 18 mrad.










Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.