Kiri mochi è un ingrediente istantaneo della custodia in Giappone. Realizzate con riso glutinoso, le torte di riso mochi sono ferme quando non cotte, ma hanno una caratteristica morbidezza morbida quando cotte. Questi mochi non sono le sfere addolcite di riso glutinoso riempito confagioli rossi che si trovano nella sezione frigo di un supermercato giapponese – invece sono una versione non zuccherata della stessa cosa, più spesso gustato in piatti salati.
Simmer i mochi in umami ricchi di dashi stock per fare ozoni zuppa, enjIl giorno di Capodanno in Giappone. O sobbollire, e poi friggere – in modo da avere un marrone croccante all’esterno con un mezzo masticabile unctuous. Ottimo da servire con un uovo fritto, includere in una ricetta onokomiyaki omelette, o semplicemente piegare intorno a qualche pasta di fagioli rossi zuccherato!
Cuocere: Cuocere in forno per circa quattro o cinque minuti, fino a quando la superficie della torta di riso mochi è dorata. Spegnere la griglia senza aprire la porta, e lasciare il mochi all’interno per circa due minuti mentre il centro si ammorbidisce.in acqua calda per 2 minuti fino alla morbidezza o al microonde per qualche minuto.
Contiene 8 porzioni individualmente avvolte.Ingredienti: riso glutanoso, acqua














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.