== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficialePoi aggiungete carni e verdure stagionate e servite il babiimbap con un uovo in cima.
Create un grande babiimbap come pezzo centrale di un grande pasto condiviso, oppure utilizzate un certo numero di ciotole per servire le singole portions. Per proteggere le superfici dalla ciotola calda e aggiungere un tocco in più di autenticità, abbinare la ciotola di pietra dolsot con il resto della pentola di legno caldo o altri supporti a prova di calore.
Le ciotole di pietra dolsot sono simili a ddukbaegi, cooking coreano dell’argillag pentole. Se la tua ricetta richiede un ddukbaegi e non ne hai uno, un dolsot può essere usato in un pizzico. Basta assicurarsi che tu abbia qualcosa di pesante e resistente al calore da usare come coperchio.
Istruzioni per la cura:
- Quando ricevi per la prima volta la ciotola, fiLll con acqua e un cucchiaio di sale, e mettere su un fuoco molto delicato sul piano cottura. Portare lentamente a bollire, e cuocere a fuoco lento per 10 minuti. Versare via l’acqua, e delicatamente spazzare fuori la ciotola. Non versare mai acqua fredda in una ciotola calda (o viceversa!). Una volta che la ciotola è asciutta,Versare in un po’ di olio di sesamo e girare intorno. L’interno si scurirà. Continuare ad aggiungere poco a poco fino a quando la ciotola smette di assorbire l’olio. Conservare in questo modo. Questo aiuta a prevenire l’incollaggio del cibo e a proteggere la ciotola.
- Dolsots può essere inclineper sviluppare crepe di capelli, così sempre riscaldare lentamente, e aspettare che si sia completamente raffreddato prima di lavare galattosio poi utilizzare solo sale per pulire, non sapone. Non mettere mai una ciotola calda in acqua fredda, o acqua fredda in una ciotola calda.















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.