La Favorita pesto con il basilico genovese DOP, o pesto alla genovese, è estremamente speciale. Chiudete gli occhi, e credete di mangiare pesto dal basilico appena raccolto al sole italiano. Nessuno potrebbe immaginare che sia da un fresco apertoIl clima ligure è mite, con un sacco di sole e una brezza marina rinfrescante, producendo il miglior basilico d’Europa.La denominazione di origine protetta, o DOP, in riconoscimento dell’ambiente che coltiva basilico di qualità.
Il DOP garantisce anche l’utilizzo di metodi di allevamento tradizionali, compreso l’uso di fert completamente naturaleIl basilico viene raccolto a mano 30 giorni dopo la semina. Vengono raccolte solo le parti più alte delle piante di basilico. Qui si trovano gli aromi di basilico più ricchi.
La Favorita pesto con basilico genovese è ricco e profumato.rs meravigliosamente con spaghetti o tagliatelle. Basta mescolare con la pasta cotta e finire con una grattugia di parmigiano. O gocciolare sopra fette di mozzarella e pomodoro fresco per un tocco su una classica insalata caprese.
La Favorita nasce subito dopo il secoe guerra mondiale. Il fondatore ha iniziato con il commercio locale specialità ligure come castagne e funghi per acciughe da pescatori locali. L’impresa è cresciuta e La Favorita ha iniziato a vendere salse e conserve a base di prodotti locali.è accuratamente e amorevolmente lavorato per dare al cliente la sensazione che si mangia qualcosa di appena scelto.
La Favorita prendere ispirazione dalla tariffa tradizionale del paese ligure e piemontese. Ora vendono i loro prodotti in tutto il mondod, ma i loro valori di base rimangono gli stessi. Ogni volta che si apre un barattolo La Favorita, si sa che si degustano prodotti liguri coltivati localmente senza conservanti artificiali o coloranti.
Ingredienti: olio di oliva, anacardi, Basilico Genovese DOPbasilico (22%), sale marino, pinoli. Contiene allergeni: noci.





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.