I capperi croccanti La Nicchia aggiungono nuovi strati di consistenza alle insalate, ai piatti di pesce e alle carni grigliate. I capperi essiccati al sole e disidratati hanno rimosso quasi tutto il loro sale naturale. Il risultato è che si può gustare il profumato, pepato e quasi mustard-come i sapori dei capperi.
Utilizzare in uno qualsiasi degli stessi piatti si potrebbe utilizzare regolare salato o sottaceto capperi. O anche gustare le papille croccanti capperi da soli come uno spuntino con sherry o vino bianco secco.
La Nicchia, o Niche, coltivare ilIr capperi su una piccola isola italiana chiamata Pantelleria. Si trova quasi a metà strada tra Sicilia e Tunisia, e il suo clima caldo con molta brezza oceanica è perfetto per l’agricoltura capperi. La Nicchia gli agricoltori utilizzano un metodo unico per coltivare il loro piano capperi’ts’ usano un tubo di soffiaggio per sparare i semi nelle fessure in pareti di pietra o tra tegole di tetto, in quanto questi sono i luoghi in cui prosperano i capperi. Una volta che le piante inviano i loro germogli di fiore i capperi sono raccolti a mano pronti per l’essiccazione o il sale
Ingredienti: capperi secchi (100%)


















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.