Questa salsa vegetariana fritta con funghi, spesso chiamata anche salsa di ostriche vegetariane, è il sostituto perfetto della salsa di ostriche normale in cucina cinese. Migliorare il cibo con i sapori ricchi di soia e shiitake funghi di questa salsa – peper mescolare patatine fritte, salse immerse e smalti.
Invertire la bottiglia un paio di volte prima dell’uso per distribuire le schegge di vero fungo shiitake in tutta la salsa.
La salsa vegetariana è fatta da Lee Kum Ke Kee – un’azienda fondata da Lee Kam Sheung – il inventore della salsa di ostriche originale. Lo chef del Guangdong stava cucinando un brodo di ostriche nel 1888, quando accidentalmente lo lasciò caramellare, solo per scoprire quali sapori deliziosi essoL’azienda ha continuato a crescere per più di quattro generazioni e ha vinto diversi premi per la qualità delle sue salse.
Ingredienti: Acqua, Zucchero, Salsa di soia (Acqua, Soybeans, Sale, amido di mais), Sale, Modificato Corn amido, estratto di lievito (estratto di lievito, sale, acqua), colore (caramello di pianura), sciitake essiccato 0,3%. Contiene allergeni: soia.


















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.