All’ultimo momento, Dishoom condivide i segreti con il loro cibo comfort molto ricercato Bombay: il Bacon Naan Roll, Black Daal, Okra Fries, Jackfruit Biryani, Chicken Ruby e Lamb Raan, insieme a Masala Chai, cooler e cocktaIls.
Come imparate a cucinare il menu Dishoom, sarete anche presi in un tour di un giorno a sud di Bombay, pepato con molto mangiare e bere. Scoprirete la gioia semplice del chai e omelette primitivo a Kyani unnd Co., del dawdling in Horniman Circle in una mattina pigra, di mangiare il vostro pieno su Mohammed Ali Road, di passeggiare sulle sabbie a Chowpatty al tramonto o prendere l’aria a Nariman Point di notte.
Questa bella coIl libro okery e la sua fotografia altrettanto bella vi trasporteranno negli angoli più preziosi di Dishoom di un eccentrico e affascinante Bombay. Leggetelo, e vi ritroverete pieni di ricette e storie da condividere con tutti coloro che vengono alla vostra tavola.
‘Questo libro è una delizia totale. La fotografia, le ricette e soprattutto le storie. Non ho mai letto un libro che mi ha fatto guardare così tanto alla mia valigia’ Nigel Slater
‘Una lettera d’amore a Bombay raccontata attraverso il cibo e le storie, compreso il loro leggendario dalà nero’ Yotam Ottolenghi


















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.