Utilizza questa pasta per rendere il curry Panang piccante, chiamato come l’isola thailandese Penang. La pasta comprende i sapori tailandesi di limone, galangal, lime e aglio, ed è leggermente più dolce e mite rispetto agli altrir Curry thailandese. Di solito è anche un po’ più secco.
Come fare il curry thai Panang
Iniziare friggendo 50g della pasta con olio, quindi versare in una tazza di latte di coconut per formare la base della salsa. Aggiungi la tua carne, con più latte di cocco e poi porta a ebollizione. Guarnisci con le foglie di lime di kaffir o affettatipeperoncini da finire.
La gamma Mae Ploy solais comprende paste, salse e condimenti di curry thailandesi. Il nome si ispira ad un personaggio immaginario, creato da Kukrit Pramoj, scrittore, studioso e thailandese.Nelle sue storie, Mae Ploy è un forte custode della cultura e del patrimonio thailandese. Un nome appropriato per questo autentico marchio di sapori thailandesi!
Ingredienti: peperoncino rosso essiccato, limone, scalogno, sale, aglio, galangal, mungbean, pasta di gamberi (capretti (crostacei), sale), scorze di lime di kaffir, semi di coriandolo, cumino, pepe. Gli allergeni sono elencati inbold. Può contenere fish.

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.